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KLM rinnova il servizio in Economy Class

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KLM si prende cura dei propri passeggeri migliorando costantemente i servizi a bordo per rendere il viaggio un’esperienza indimenticabile. Grazie al rinnovato servizio di ristorazione in Economy Class sui voli intercontinentali il benvenuto a bordo riserva tante piccole deliziose sorprese.

Un welcome kit, comprensivo di bottiglietta d’acqua, salvietta rinfrescante e comode cuffiette, accoglierà i passeggeri appena saliti a bordo sui voli intercontinentali in partenza da Amsterdam .

Per il resto del viaggio, ai passeggeri verrà offerta un’ampia scelta di pasti. I menù includono un piatto caldo a scelta tra un’ampia varietà proposta, una ricca insalata e un dessert accompagnati una nutrita gamma di bevande alcoliche e non alcoliche.

Sarà, ad esempio, un piacevole divertimento per i passeggeri, scoprire la simpatica ed emozionante storia di un tipico villaggio olandese dietro alla gustosa torta al limone o apprezzare la qualità dei condimenti Made in Italy, KLM ha pensato a tutto!

Per le tratte di medio e lungo raggio, inoltre, la selezione di snack viene ulteriormente arricchita con gelati, dolci e spuntini salati a disposizione durante tutta la durata del viaggio.

A partire dal 1 Luglio 2018, il nuovo servizio verrà introdotto sui voli verso 9 destinazioni: Bonaire (via Aruba), Entebbe (via Kigali), Fortaleza, Osaka, Hong Kong, Vancouver, Seoul, Rio de Janeiro e Houston.
Dal 28 Ottobre invece, con l’introduzione dell’orario invernale, il servizio sarà disponibile su tutti i voli intercontinentali.

I voli sono suddivisi in diurni e notturni, ma anche in 3 diverse zone di distanza, ovvero a corto, medio e lungo raggio. Il servizio sarà organizzato a seconda della zona, in modo che coincida al meglio con i bioritmi dei passeggeri.
Ma non è tutto, KLM si impegna a garantire che il catering in volo sia il più sostenibile possibile.
Su tutti i voli infatti viene servito cioccolato e caffè certificati UTZ (produzione realizzata senza arrecare disagi ai lavoratori e alle popolazioni locali), i nuovi vassoi e le posate sono più leggere di prima in modo da ridurre il peso in aereo e di conseguenza, le emissioni di CO2 e la tovaglietta di carta è stata rimossa, eliminando l’impiego di milioni di fogli di carta.

KLM è attenta a rendere il servizio anche in Economy Class sempre più funzionale e di qualità, con il nuovo servizio di catering, organizzando al meglio lo spazio sui vassoi per i pasti, i carrelli possono essere riforniti con più vassoi, a garanzia di rapidità accompagnata da efficienza.

Albore Simone Marino

Dal 2003 formo insieme al mio amico Roberto il duo dei “Soliti Noti” (per la serie “con chi siete andati in vacanza?” la risposta è sempre stata “Sempre noi, i soliti noti”, perché eravamo sempre noi due…) così, quasi per scherzo, iniziò la storia del duo “vacanziero”… ma a volte è stato anche un trio. Nel 2007 venne creato il sito dei “Soliti Noti”(www.soliti noti.net), sito che raccoglie le nostre esperienze di viaggio ma non solo, anche consigli e strumenti utili per i viaggiatori. E’ il 2009 quando mi registro nel sito di “Turisti per Caso” e inizio così a pubblicare i racconti di viaggio. Dal 2011 sono la “Guida per Caso” della Rep. di Cipro, Valencia, Dublino e dal 2014 si è aggiunta Belgrado alle mete che seguo e per le quali sono “esperto”, potendo in questo modo fornire informazioni ad altri utenti. Nel 2013 ho ottenuto il certificato dall’Ente del Turismo di Cipro come esperto della Repubblica di Cipro. Da Luglio 2016 sono proprietario di un appartamento a Peyia (Rep. di Cipro) e ho costruito il sito “Cipro Vacanze” (http://www.solitinoti.net/superior5.html) per promuovere l’appartamento ed il turismo a Cipro. Nel Settembre 2017 ho creato il blog “Viaggiamocela” (http://www.viaggiamocela.it), che tratta tutte le tematiche di viaggio e turismo.

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