Articoli più letti

Hong Kong Airlines, nuova Business Class

Shares
Business Class Hong Kong Airlines A350
Read Carefully
Visite: 143

Hong Kong Airlines è orgogliosa di annunciare la prossima evoluzione della sua esperienza premium, con l’inaugurazione di una nuova poltrona Business Class, sul suo ultimo aereo entrato in flotta: l’Airbus A350.
Oltre a un nuovo look più fresco, la nuova Business Class sarà dotata di uno dei più avanzati sistemi IFE (del Gruppo Thales) che offre ai passeggeri un coinvolgente intrattenimento durante i loro viaggi.

Moderne, eleganti e personali sono le tre parole che definiscono perfettamente le nuove poltrone, che sono state votate dai viaggiatori tra le migliori poltrone Business Class del mondo. Esse promettono di offrire comfort e privacy senza eguali anche sui voli più lunghi. Lo spazio sarà ottimizzato e verranno offerte tutte le opzioni di intrattenimento, ristorazione e relax che i viaggiatori si aspettano da un’eccellente esperienza in Business Class. Ogni sedile dispone anche di un set di biancheria da letto morbida e appositamente disegnata, mentre i toni moderni e neutri nella cabina offrono un ambiente confortevole per i viaggiatori che desiderano lavorare o
rilassarsi.

Hong Kong Airlines A350

Tutti i 33 nuovi posti della Business Class sull’A350 di Hong Kong Airlines sono disposti in una configurazione 1-2-1, che garantisce ai passeggeri l’accesso diretto ai corridoi e la massima privacy per il loro lavoro, riposo o svago. Con un semplice tocco al pannello di controllo, la poltrona potrà essere facilmente reclinata in diverse posizioni o convertita in un comodo letto di 198 cm di lunghezza, garantendo ai viaggiatori il massimo riposo durante il volo.

Per i passeggeri che amano un po’ di intrattenimento a bordo, Hong Kong Airlines ha stretto una partnership con Thales Group per installare nell’aeromobile A350 un nuovo sistema IFE. Con un grande schermo da 43 cm e un telefono integrato con la funzionalità touch, il nuovo sistema AVANT promette ai passeggeri un’eccellente esperienza di intrattenimento in volo.

Il Sig. Wang Liya, Vice Presidente e Presidente di Hong Kong Airlines, ha dichiarato: <<“La nostra ultima offerta Business Class e il nostro sistema di intrattenimento in volo all’avanguardia sono il risultato di uno sforzo ambizioso per rinnovare il nostro servizi premium per i nostri clienti. Si tratta di investimenti significativi per la Società e contribuiranno a portare Hong Kong Airlines in un nuovo decennio di successi“>>.

Da quando ha preso in consegna il suo primo Airbus A350 e dopo l’apertura di Club Autus, Hong Kong Airlines ha continuato a introdurre miglioramenti del servizio di Business Class.
Tra le altre iniziative ricordiamo il lancio di nuovi articoli da la tavola con porta sale e pepe, nuovi a dim sum, nonché i nuovi kit di cortesiaTruly Hong Kong“.
La compagnia aerea ha anche lavorato con grandi chef tra cui Gabriel Choy di Hong Kong e Chris Cosentino di San Francisco per imbarcare il meglio della gastronomia nei cieli.

Il nuovo prodotto Business Class di Hong Kong Airlines sull’ultimo A350 ricevuto verrà testato sulla rotta per Bangkok, con lo scopo di familiarizzare l’equipaggio durante il primo mese di attività, in seguito, l’aereo servirà regolarmente Los Angeles.

Albore Simone Marino

Dal 2003 formo insieme al mio amico Roberto il duo dei “Soliti Noti” (per la serie “con chi siete andati in vacanza?” la risposta è sempre stata “Sempre noi, i soliti noti”, perché eravamo sempre noi due…) così, quasi per scherzo, iniziò la storia del duo “vacanziero”… ma a volte è stato anche un trio. Nel 2007 venne creato il sito dei “Soliti Noti”(www.soliti noti.net), sito che raccoglie le nostre esperienze di viaggio ma non solo, anche consigli e strumenti utili per i viaggiatori. E’ il 2009 quando mi registro nel sito di “Turisti per Caso” e inizio così a pubblicare i racconti di viaggio. Dal 2011 sono la “Guida per Caso” della Rep. di Cipro, Valencia, Dublino e dal 2014 si è aggiunta Belgrado alle mete che seguo e per le quali sono “esperto”, potendo in questo modo fornire informazioni ad altri utenti. Nel 2013 ho ottenuto il certificato dall’Ente del Turismo di Cipro come esperto della Repubblica di Cipro. Da Luglio 2016 sono proprietario di un appartamento a Peyia (Rep. di Cipro) e ho costruito il sito “Cipro Vacanze” (http://www.solitinoti.net/superior5.html) per promuovere l’appartamento ed il turismo a Cipro. Nel Settembre 2017 ho creato il blog “Viaggiamocela” (http://www.viaggiamocela.it), che tratta tutte le tematiche di viaggio e turismo.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivio

Top