Home Racconti Capodanno a Dusseldorf

Capodanno a Dusseldorf

by Albore Simone Marino
0 commento

Ultimo viaggio del 2015 ma anche primo del 2016, la meta scelta per festeggiare il Capodanno è stata Dusseldorf e alcune città vicine.

Partiamo nel primo pomeriggio da Milano Malpensa con Eurowings, compagnia parte del gruppo Lufthansa, abbiamo optato per la tariffa BASIC, la più economica dato che il viaggio è breve.

Arriviamo a Dusseldorf con un piccolo ritardo, prendiamo il comodo servizio ferroviario che collega l’aeroporto alla città ed in circa 15 minuti arriviamo alla stazione ferroviaria di Derendorf, nei pressi dell’hotel. (Biglietto aeroporto-Hotel: €2,60)

Rathaus di Dusseldorf

Rathaus di Dusseldorf

La struttura che abbiamo scelto è il Mercure Dusseldorf City Nord, si trova a circa 20 minuti dall’aeroporto e a 10 minuti a piedi dalla stazione di Derendorf, 4Km dal centro città ma comodamente raggiungibile con il Tram 701.

L’albergo è molto bello e pulito, lo staff sempre cortese e disponibile, la camera di buone dimensioni e fornita di prodotti da bagno, la zona dove sorge l’hotel è piuttosto tranquilla e comoda anche per chi arriva dalle autostrade.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Analytics by GoSquared