Ultimi giorni del viaggio in Nepal

Viaggio in Nepal - Parte 8

by Albore Simone Marino

RINGRAZIAMENTI

Il Nepal mi ha lasciato tantissimo, oltre alle immagini e gli odori che ricorderò per sempre, ho avuto la possibilità di conoscere persone che mi hanno fatto entrare nella loro cultura e un popolo che pur avendo pochissimo, è sempre sorridente, questa è la ricchezza del Paese.

Gruppo di nepalesi

Ringrazio tutti coloro che mi hanno permesso di fare questa indimenticabile esperienza, in particolare Esi Italia, per avermi gentilmente offerto i prodotti che mi hanno accompagnato per l’intera durata del viaggio e avermi dato la possibilità di lasciare alcuni dei loro prodotti, insieme a medicinali, alla popolazione nepalese molto bisognosa.

Ricordiamoci di lasciare a queste popolazioni medicinali e prodotti per la cura della persona, gli eventi dell’ultimo terremoto del 2015 hanno ulteriormente messo in ginocchio la popolazione, malattie e scarsità di igiene possono essere combattuti con questi piccoli gesti che significano molto.

Statua Buddha

Grazie anche all’Ente del Turismo Nepalese, per avermi invitato all’evento nel quale veniva promosso turisticamente il Paese e che mi ha permesso di fare questo viaggio grazie ad un biglietto premio.
Un ringraziamento anche a tutti gli hotel che mi hanno ospitato per l’ospitalità e la cortesia che ho ricevuto.
Infine, ultimi ma non meno importanti, grazie a tutti gli autisti che mi hanno scorrazzato in lungo e in largo nel mio itinerario.

Namasté Nepal!

Protected by Copyscape

Potrebbe piacerti anche

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.