Home TrasportiVoli Air Italy, volo diretto Milano-Toronto

Air Italy, volo diretto Milano-Toronto

by Albore Simone Marino

Air Italy svela un’altra destinazione che servirà con l’anno nuovo, infatti dopo l’annuncio di qualche giorno da, dove si rendevano noti i nuovi collegamenti verso la California, ora la compagnia italiana annuncia che a partire dal 6 Maggio 2019 avvierà un volo diretto verso la città canadese di Toronto.

Questo nuovo collegamento tra Milano Malpensa e Toronto, verrà operato con un Airbus A330-200, dotato di 24 posti in Business Class e 228 posti in Economy Class.
L’esclusiva Business Class consente di volare con il massimo comfort su sedili completamente reclinabili, assaporando un menu italiano accompagnato da una selezione di champagne e vini italiani pregiati, servizio Wi-Fi, un ampio programma di intrattenimento in volo e l’attenzione personalizzata da parte del personale di bordo. L’Economy Class offre agli ospiti di Air Italy un volo molto confortevole, un servizio altamente personalizzato, Wi-Fi e un’ampia scelta di intrattenimento a bordo.

Il Milano-Toronto rappresenta la prima rotta di Air Italy verso il Canada ed ottava nuova destinazione internazionale della compagnia servita dal suo hub di Milano Malpensa, sarà operato 4 volte alla settimana (Lu, Me, Ve, Do).

Rossen Dimitrov, Chief Operating Officer di Air Italy, ha dichiarato: <<“Toronto è una destinazione che siamo felici di aggiungere al network di Air Italy e riflette chiaramente l’importanza che il mercato nordamericano riveste per noi. Allargando il nostro raggio di azione al Canada, grazie alla rilevanza economica e alle forti relazioni globali di questo Paese, rispondiamo ad un ulteriore significativa potenziale domanda di traffico aereo. Questa città cosmopolita e multiculturale è allo stesso tempo uno dei centri più importanti per il commercio ed investimenti e un importante centro culturale. La nostra nuova rotta fra Milano e Toronto dimostra la nostra determinazione a continuare la nostra espansione“>>.

Air Italy dal proprio hub di Milano Malpensa, collega 8 città italiane (Roma, Napoli, Palermo, Catania, Lamezia Terme, Olbia e Cagliari), alle quali si aggiungono 4 città negli USA (New York, Miami, Los Angeles e San Francisco) e 3 in Asia (Delhi, Mumbai e Bangkok).

Le tariffe relative al nuovo Milano – Toronto sono già disponibili sul sito di Air Italy, sulla App o contattando il Call Center e le migliori agenzie di viaggio.

Potrebbe piacerti anche

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: