Home Turismo Natale Disney a Singapore

Natale Disney a Singapore

by Albore Simone Marino
0 commento
Il Natale a Singapore è un paradiso per coloro che amano l’atmosfera natalizia.
La rinomata Orchard Road, la via dello shopping di Singapore, come tutti gli anni si trasforma nel “Paese delle Meraviglie”, con centri commerciali decorati, addobbi e spettacoli di strada.
Dalla sua fondazione, nel 1984,  centinaia di turisti e singaporiani si ritrovano per ammirare lo spettacolo di illuminazioni natalizie, festeggiare e acquistare regali per i loro cari.
Great Street quest’anno i visitatori verranno catapultati nei fantastici mondi Disney: dalle Principesse a Topolino, da Frozen a Toy Story, sotto forma di luci natalizie, tutti i personaggi Disney aspettano bambini ed adulti lungo Orchard Road, dove verrà realizzato uno stupefacente spettacolo.
La Cerimonia dell’accensione delle luci, sarà Sabato 10 Novembre, questa magnifica attrazione sarà attiva fino al 1 Gennaio.

Natale Disney a Singapore

Il 24 Dicembre si terrà la grande festa di Natale con relativo countdown dove sarà possibile mangiare e ballare tutti insieme prima dei fuochi d’artificio.
Fino al 26 Dicembre, è possibile visitare il Villaggio del Natale, dedicato in modo particolare ai più piccoli, dove potranno incontrare Babbo Natale e divertirsi con giostre e castelli gonfiabili, mentre per gli adulti, non mancheranno le prelibatezze da assaporare, musica dal vivo e spettacoli.
Per gli amanti dello shopping, vi saranno anche molti temporary shop enogastronomici, di moda e tanto altro, dove si possono trovare ottimi spunti per i regali di Natale.

Express your opinion

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.