Home TravelDuo Travel Duo #experiencetheworld

Travel Duo #experiencetheworld

by Elisa & Ruben TravelDuo
0 commento

Inizia oggi la nostra nuova avventura online. Quando Simone ci ha proposto di collaborare quasi non ci credevamo. Abbiamo scelto di raccontarci online tramite video, ma ogni video ha una fase di ricerca e script, raccogliamo le idee e cerchiamo di dare poi il massimo dopo aver premuto REC.

Per Viaggiamocela abbiamo pensato ad un appuntamento mensile con un post succulento che tratti le 5 COSE GRATIS che potete fare in diverse città d’Italia, d’Europa e del Mondo!
Ogni consiglio è stato testato personalmente e credeteci, non saranno tip noti e stranoti, ma vere e proprie chicche frutto della nostra esperienza!

Ora, permetteteci di presentarci brevemente.
Siamo Elisa e Ruben, i Travel Duo, una coppia nella vita da più di 10 anni e viaggiatori da sempre.
L’idea di un progetto condiviso inizia a farsi largo nel 2016 con i primi esperimenti video, ma è solo nel Luglio 2017, dopo uno splendido viaggio in Giappone che apriamo il canale Youtube TRAVEL DUO.

Travel Duo, Travel Duo #experiencetheworld

Elisa e Ruben, i “Travel Duo”

Iniziamo a piccoli passi, registriamo da casa, passiamo le nostre sere a vedere video su video, a seguire corsi di video-making e sfruttiamo i weekend per andare a caccia di avventure.
Italia, Europa e Asia, la nostra amata Asia che rivediamo durante il nostro primo viaggio zaino in spalla: tre settimane tra Thailandia e Cambogia.

Due freelance (traduttrice e designer votato all’ingegneria) assetati di esperienze, dall’incontro con gli elefanti al corso di cucina in Thailandia, dalla scoperta delle origini bergamasche del gelato stracciatella alla magia del solstizio d’estate sul lago.

Il nostro hashtag #experiencetheworld racconta il nostro modo di vivere il mondo, assaggiando, provando, sperimentando e raccogliendo esperienze indelebili, siano esse oltreoceano o a pochi Km da casa.

Abbiamo scelto Youtube perché vogliamo metterci la faccia e perché l’idea di cimentarci con nuovi strumenti ci ha galvanizzati.

Non è facile, non è immediato e l’oceano del web è pieno di creativi. Noi però, non smettiamo di nuotare!

Questi i link utili per conoscerci un po’ meglio:
? YOUTUBEFACEBOOKINSTAGRAM ?

Seguiteci attraverso i profili social di Travel Duo e preparatevi al primo appuntamento con i consigli che vi daremo!

STAY TUNED!

Express your opinion

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.