KLM, divertimento per i passeggeri

by Albore Simone Marino

KLM, pioniera nel campo dell’innovazione, usufruendo della tecnologia di ultima generazione come la Realtà Aumentata, introduce servizi sempre più utili per concedere ai propri passeggeri di godersi non solo la vacanza, ma anche i momenti che la precedono e la seguono, in tutta serenità, confort e piacere.
Con codesto scopo, KLM introduce un nuovo intrattenimento divertente usando semplicemente Facebook e la fotocamera frontale del cellulare.

Tune Into Your travel è il nuovo spasso interattivo che renderà meno noiosa e più piacevole l’attesa nello scalo aeroportuale: utilizzando la macchina fotografica sul retro, i passeggeri potranno esplorare varie scenografie di paesaggi, seguendo simpatici personaggi animati che ballano a ritmo di musica.
Con l’utilizzo della macchina fotografica frontale, i passeggeri potranno adoperare numerosi filtri da adattare sul loro viso rendendo i selfie buffi e divertenti, interagendo con immagini, musica ed effetti sonori attivati dai propri movimenti.

KLM e la tecnologia della Realtà Aumentata

Questa tecnologia rappresenta un mondo di occasioni che KLM sta mettendo a punto per la soddisfazione dei propri passeggeri. Dopo l’introduzione del controllo del bagaglio a mano  nell’app KLM e in KLM Messenger, “Tune into Your travel” si aggiunge all’ampia gamma di servizi offerti da KLM.

Dall’app Messenger di KLM basterà cliccare nel menu il pulsante “Sintonizzati sul tuo viaggio” all’opzione “Fun Stuff” per iniziare a giocare!

> Clicca qui per provare <<

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.