Home TrasportiVoli Las Vegas non-stop con KLM

Las Vegas non-stop con KLM

by Albore Simone Marino
0 commento

Air France-KLM inaugurerà il prossimo 6 Giugno, la tratta che collegherà Amsterdam e Las Vegas, 18^ rotta Nord Americana per la Compagnia aerea.

La nuova tratta Amsterdam-Las Vegas di KLM, è stata presentata alla stampa ed organi di settore lunedì sera presso “Le Terrazze” di Via Palestro a Milano, presenti alla serata alte cariche di LVCVA (Las Vegas Convention and Visitors Authority) e KLM.

Las Vegas, Las Vegas non-stop con KLM

Jérôme Salemi

Jérôme Salemi, Dir. Gen. Air France-KLM East Mediterranean, presenta la nuova rotta ed importanti novità: <<“Abbiamo recentemente aperto i collegamenti Parigi-Dallas e Amsterdam-Boston, le 22 destinazioni servite da Air Franxce-KLM verso gli Stati Uniti d’America sono una chiave del gruppo.
La joint venture con Delta e Virgin Atlantic ha un giro di affari di 13 miliardi di dollari (Europa, Regno Unito e Nord America), 300 voli transatlantici giornalieri e 108 rotte non-stop.

La tratta non-stop che inaugureremo il 6 Giugno, che collegherà Amsterdam e Las Vegas, sarà la 18^ destinazione del Nord America servita direttamente da KLM, avrà frequenza di 2 voli a settimana (Gio. e Dom.) che poi diventeranno 3 a partire dal 2 Luglio (Mar.; Gio. e Dom.).
Las Vegas, sarà collegata dall’Italia con voli via Amsterdam da Milano Malpensa, Torino, Venezia, Bologna, Firenze e Roma Fiumicino.
La nuova rotta per Las Vegas sarà servita dai nuovi Boeing 787-9 Dreamliner con una capienza di 294 posti, di cui 30 in Business Class, 45 in Economy Comfort e 219 in Economy Class e verranno serviti menù firmati”>>.


La Business Class ha una configurazione con letto full-flat da 207 cm mentre l’Economy Comfort garantisce il 40% in più di capacità di reclinare il sedile e un comodo posto a sedere da 89 cm, rispetto l’Economy.


Las Vegas, Las Vegas non-stop con KLM

Chris Meyer (Foto credit: LVCVA)

Chris Meyer, Vice President of global sales LVCVA, presenta la città e i piani futuri: <<“L’aeroporto di Las Vegas, con un traffico annuo di circa 48 milioni di passeggeri, si trova al 7° posto tra gli scali americani. Las Vegas è una destinazione che lo scorso anno ha accolto oltre 42 milioni di visitatori, è esperienze ed intrattenimento e un’ottima opportunità per gli italiani che fanno business. Per il periodo 2020-2022 sono previsti ingenti investimenti (circa $16,5 miliardi), che includono strutture sportive, intrattenimento ed hotellerie. Nel 2020 aprirà il Circa, seguiranno poi nel 2021 il Resorts World e nel 2022 il The Drew Las Vegas, in collaborazione con Marriott“>>.

Viva Las Vegas!

Las Vegas, Las Vegas non-stop con KLM

Traffic flows south on the Strip past New York New York (Foto credit: Sam Morris/Las Vegas News Bureau)

Las Vegas è famosa per i suoi Casinò, locali notturni e ristoranti stellati.
Lungo la Las Vegas Strip, il viale di circa 7 Km considerato il tratto di strada più costoso del mondo, si trovano alcuni dei migliori hotel e attrazioni uniche al mondo, si trovano proprio lungo questa arteria stradale attrazioni particolari come quelle del Luxor Hotel, il Caesars Palace o del The Venetian.
Circa 42 milioni di visitatori annuali rendono questo piccolo tratto di strada tra i più visitati al mondo.

Las Vegas, Las Vegas non-stop con KLM

Fremont East. (Foto credit: Joe Buglewicz / Las Vegas News Bureau)

A Las Vegas, oltre alle sfavillanti insegne luminose ed il divertimento più sfrenato, si possono visitare attrazioni e musei molto interessanti, come lo Springs Preserve sulla vegetazione e fauna selvatica, oppure il Mob Museum incentrato sulla storia locale, o ancora il Neon Museum, dove ammirare vecchie insegne al neon riportate al loro antico splendore.

Las Vegas è anche famosa per i matrimoni, ogni anno più di 78.000 coppie si sposano in città, senza limiti alla fantasia.

Express your opinion

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.