Babbo Natale vola su Ryanair

by Albore Simone Marino

Iniziativa molto carina e simpatica per Natale da parte di Ryanair, la compagnia lowcost irlandese ha avuto un ospite speciale su uno dei suoi voli.

Ieri a bordo del volo Ryanair da Dublino a Barcellona, i passeggeri hanno ricevuto a sorpresa regali di Natale personalizzati, disponibili sulla rivista di bordo Runway Retail.

Poco dopo il decollo infatti, Babbo Natale ha annunciato una sorpresa per tutti i passeggeri del volo, ognuno avrebbe ricevuto in dono una  borsa con una selezione di prodotti del valore di €200 scelti dal catalogo di bordo di Ryanair.

 

Aoife Greene, Head of Retail di Ryanair, ha affermato: <<“Il Natale è quasi alle porte e volevamo diffondere un po’ di allegria e sorprendere i nostri clienti a bordo del volo da Dublino a Barcellona con dei regali di Natale personalizzati scelti dalla nostra rivista di bordo Runway Retail, che include diverse idee regalo esclusive per uomo e donna.
Abbiamo inserito nel nostro recente catalogo invernale le migliori offerte, che verranno certamente apprezzate dai nostri clienti e dai loro cari. Tutti i profumi e i prodotti di bellezza di Ryanair costano fino al 60% in meno rispetto ai negozi in città e abbiamo aggiunto un ulteriore 10% di sconto su tutti i profumi per il periodo delle Feste*.
L’edizione invernale di Runway Retail è ora disponibile per il download dal nostro sito, così che i clienti possano individuare le migliori offerte disponibili a bordo ancora prima di salire sul proprio volo, mentre chi è un fan del digitale potrà scaricare il catalogo direttamente sul proprio smartphone e consultarlo comodamente una volta a bordo“>>.

BUON NATALE… Oh Oh Oh!

Potrebbe piacerti anche

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.