Home Turismo Vacanza low cost per Capodanno

Vacanza low cost per Capodanno

by Albore Simone Marino
0 commento

Le festività natalizie sono ormai passate e ci si presta a festeggiare Capodanno.
Molta gente non si è ancora organizzata per il tradizionale cenone di Capodanno, decidendo solo all’ultimo momento cosa fare.

Capodanno, Vacanza low cost per Capodanno

Questo è uno dei momenti migliori per prenotare un viaggio, hotel e compagnie aeree potrebbero avere offerte last minute che permetterebbero di festeggiare lontani dalle mura domestiche senza spendere una fortuna, questo è quanto sostiene l’agenzia di stampa Adnkronos.

Partire il 31 Dicembre

E’ possibile risparmiare scegliendo di partire il 31 Dicembre, sapendo che però molte volte le offerte per i voli prevedono l’arrivo in aeroporti secondari, quindi distanti dal centro città, bisogna quindi organizzarsi molto bene.

Si può anche optare per una ricerca sul web digitando “Capodanno partenza last minute” e vedere cosa offrono i più importanti portali di viaggi.

Capodanno, Vacanza low cost per Capodanno

Ma per chi non vuole spostarsi, molte città organizzano spettacoli teatrali e concerti a cui assistere per un ultimo dell’anno.
Ad esempio a Roma potete vedere il Rugantino di Enrico Montesano oppure il nuovo spettacolo di Enrico Brignano o Gigi Proietti con “I Cavalli di Battaglia”, mentre a Milano si può scegliere tra i Musical Mamma Mia o Mary Poppins oppure lo spettacolo di Vincenzo Salemme “Con tutto il cuore”. A Firenze al Teatro Verdi ci sarà lo spettacolo di Panariello, Conti e Pieraccioni.

Capodanno, Vacanza low cost per Capodanno

Nelle principali piazze delle grandi città italiane poi vengono allestiti i concerti di fine anno, a Milano quest’anno in Piazza Duomo ci sarà Francesco Gabbani; a Roma presso il Circo Massimo tra le performance degli artisti, spicca Vinicio Capossela; a Torino si riprenderà a festeggiare con l’evento di magia e musica in Piazza Castello, dopo il blocco ai festeggiamenti dello scorso anno. Firenze allestirà il concerto di Capodanno in Piazzale Michelangelo, dove tra gli altri si esibiranno Francesco Renga e Baby K.

Altri concerti in piazza saranno:

Napoli diversi artisti in Piazza del Plebiscito
Mantova con Lo Stato Sociale in Piazza Erbe
Reggio Emilia con Daniele Silvestri in Piazza Michelangelo
Pozzuoli con Le Vibrazioni al Porto di Pozzuoli
Salerno con Max Gazzè in Piazza Amendola
Cagliari con i Subsonica in Piazza Yenne
Rimini con Nek in Piazzale Fellini
Siena con Alex Britti in Piazza del Campo

In qualsiasi modo festeggerete…
TANTI AUGURI DI BUON ANNO!

Express your opinion

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.