Trento, tra meleti e castelli

by Albore Simone Marino

Dopo aver passato un giorno a Bolzano e aver visto qualcosa nei suoi dintorni e aver portato i miei più cari saluti a Ötzi, mi dirigo verso Trento, altra città che apprezzo da qualche anno.

A Trento ho alloggiato presso il B&B “La Loggia del Castello” situato in una palazzina storica di fronte al Castello del Buonconsiglio.

B&B "La Loggia del Castello"

B&B “La Loggia del Castello”

La camera è molto bella e ampia, pulita e con splendida vista del castello. Presenti anche ottimi prodotti da bagno per gli ospiti.
Ottima l’accoglienza da parte dei gestori, molto gentili e cordiali. Da sottolineare anche la colazione molto ricca di scelta tra dolce e salato.
Posizione più che privilegiata per visitare il Castello del Buonconsiglio e il centro storico, in una passeggiata di circa 5 minuti si raggiunge anche la stazione ferroviaria.

Ho prenotando la struttura direttamente sul portale di Visit Trentino, una volta effettuata la prenotazione si riceve la mail con le istruzioni per ottenere la Trentino Guest Card, che permette di usufruire di diversi vantaggi.

Nella prossima pagina inizio a scoprire qualche luogo d’interesse in città.

Potrebbe piacerti anche

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.