Home TrasportiVoli Blue Panorama, diretto Milano-Santo Domingo

Blue Panorama, diretto Milano-Santo Domingo

by Albore Simone Marino
0 commento

Blue Panorama, dal 21 Dicembre collegherà settimanalmente Milano Malpensa con l’Aeroporto Las Américas di Santo Domingo, situato a 30 minuti dal centro della Capitale della Repubblica Dominicana.

Il volo, della durata di 10 ore circa, sarà operativo tutti i Venerdì dal 21 Dicembre 2018 al 29 Marzo 2019.
La tratta sarà operata con un Boeing B767 a doppia configurazione, configurato con 8 posti in business class e 259 in classe economy.

Santo Domingo, Blue Panorama, diretto Milano-Santo Domingo Questo è l’unico volo diretto dall’Italia a Santo Domingo, la compagnia aerea italiana punta a rispondere alla forte richiesta turistica in un periodo dell’anno con forte flusso per la destinazione.

Giancarlo Zeni, AD di Blue Panorama Airlines, ha dichiarato: <<“Con questa nuova destinazione inauguriamo il primo e unico volo diretto dall’Italia a Santo Domingo per rispondere a un’esigenza forte del mercato turistico e rafforzare ulteriormente il rapporto con l’aeroporto di Milano Malpensa, partner strategico oltre che una delle nostre basi operative. Per il 2019 il nostro obiettivo è continuare ad ampliare il network delle destinazioni leisure e business invernali anche sul medio e lungo raggio“>>.

Neyda Garcia, Direttrice dell’Ufficio del Turismo a Milano, commenta: <<“Siamo certi che questo nuovo collegamento diretto riscuoterà ampi consensi da parte dei viaggiatori italiani e contribuirà in maniera determinante ad incrementare gli arrivi dall’Italia e dalla Svizzera, vista la vicinanza con Malpensa. Il volo in arrivo a Santo Domingo incentiverà la scoperta di nuovi itinerari turistici, in particolare della vibrante Capitale con la sua zona coloniale Patrimonio Unesco e i suoi indirizzi alla moda e nei dintorni le bellezze naturalistiche di Barahona e Pedernales, nel sud-ovest dell’isola, area nei piani di sviluppo del Ministero del Turismo“>>.

Santo Domingo

La Repubblica Dominicana è una destinazione unica, caratterizzata da natura, storia e cultura, conosciuta per il calore e l’ospitalità tipica del suo popolo.
L’isola, circondata dall’Oceano Atlantico e dal Mare dei Caraibi, vanta circa 1609 Km di costa e 402 Km di spiagge tra le più belle al mondo. Sul suo territorio magnifici resort e hotel e una varietà di attività sportive, ricreative e di intrattenimento.

Santo Domingo, Blue Panorama, diretto Milano-Santo Domingo

Santo Domingo: Palacio National

Ogni zona dell’isola offre molte esperienze, come montagne, parchi naturali e villaggi nel cuore del Paese.
La Capitale Santo Domingo, è ricca di storia e cultura, poi ci sono le aree naturalistiche di Barahona e PedernalesPuerto Plata e Samanà ideali per l’eco-turismo, mentre Cabarete e Sosua per gli sportivi.

Express your opinion

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.